Cosa possono avere in comune l’ufficio e la cucina? La risposta è USM Haller

Cosa possono avere in comune l’ufficio e la cucina? La risposta è USM Haller



Il Sistema di arredamento USM Haller festeggerà nel 2015 i suoi primi 50 anni: mezzo secolo di storia durante il quale l’azienda ha avuto modo di approfondire le necessità di chi lavora in ufficio, fornendo possibilità sempre più efficaci per l’utilizzo dello spazio e la sua fruizione, aiutando a migliorare la qualità di vita all’interno dell’ufficio stesso. Oggi questo know-how passa all’interno della casa, e in cucina trova applicazioni stupefacenti: ripiani estraibili e contenitori possono essere utilizzati per sistemare piatti e stoviglie in modo pratico, facilitando l’accesso anche agli oggetti che si trovano nelle “retrovie”.

Il tutto con il design USM, conosciuto a livello mondiale per la sua capacità di adattarsi ad ogni tipo di ambiente, grazie ad una linea pulita e senza tempo, e ad una palette di colori vivaci in grado di arredare anche i locali più anonimi …e se un giorno si volesse rinnovare la cucina, i mobili possono essere riutilizzati per altri ambienti della casa. Grazie alla loro modularità, i Sistemi di arredamento USM Haller possono infatti prendere nuove forme ed essere riadattati ad altri locali della casa, dalla camera da letto dei bambini, passando per il soggiorno, fino allo studio.

I mobili USM Haller sono sistemi di arredamento modulari realizzati con una lamiera di acciaio a lamina sottile con poliuretano verniciata a polvere. La sfera è l’elemento cardine che permette di ampliare il mobile aggiungendo sempre nuovi elementi.


 


    Altre news: